Cerca
Close this search box.

Varriale (Rai): “Genoa? Squadra ostica a Marassi ma il Napoli ha dato una prova di forza”

"Troppo presto per parlare di obiettivi ma il Napoli ha mostrato il suo valore con il Genoa"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea dopo il pareggio con il Genoa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Genoa è una squadra che ha costruito la sua classifica con i punti ottenuti a Marassi, sanno fare pressing e giocare con intensità in casa. Il Napoli ha avuto almeno 4 occasioni per fare gol contro i rossoblù ma quando non concretizzi sotto porta fai fatica a vincere, aldiilà del rigore non concesso per fallo su Higuain. Perotti? Ha messo in difficoltà la fascia destra del Napoli che fino a ieri aveva fatto molto bene. Ieri gli azzurri hanno dato l’ennesima prova di forza nonostante lo 0-0 ma è troppo presto per parlare di scudetto. Basti vedere il Milan che, dato per morto, ha inanellato tre vittorie arrivando a 5 punti dalla vetta. Il Napoli è una squadra che può fare bene e arrivare in alto ma ci sarà tanta concorrenza. La partita di ieri mi ha confermato il fatto come il Napoli sia in grado di arrivare in area avversaria con grande facilità e fluidità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.