Cerca
Close this search box.

Varriale (Rai): “Allan ideale per il Napoli. Essenziale per il futuro lo stadio di proprietà”

"Pare stia cambiando la tendenza sul mercato, negli ultimi anni sono arrivati troppi stranieri. Giusto puntare sugli italiani, abbiamo una cultura tattica importante"

Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal per fare il punto sul momento della squadra allenata da Maurizio Sarri. Il d.s Giuntoli è sempre al lavoro per regalare nuovi colpi all’ex tecnico dell’Empoli. Allan sembra vicinissimo a firmare con il club partenopeo, in difesa Astori è balzato in cima alle preferenze per rinforzare il pacchetto arretrato e sostituire Britos. Da monitorare le questioni Higuain e Callejòn che, in caso di offerte irrinunciabili, potrebbero lasciare Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Quando si arriva al troppo, intendo sugli stranieri, le squadre si rendono conto di dover cambiare la tendenza. La nostra cultura tattica è un qualcosa di importante, questa scelta di molti club è una buona cosa. Allan al Napoli? Credo che il brasiliano sarebbe perfetto per il centrocampo azzurro, un ragazzo che ha un ottimo potenziale di crescita, è un ottimo colpo, mancano solo alcuni dettagli. San Paolo? Sarebbe importante, la difficoltà del calcio italiano nei confronti di campionati stranieri parte proprio dallo stadio di proprietà e l’esempio è la Juventus che dopo due annate negative è arrivata a vincere tanto. La situazione è complessa, senza lo stadio è difficile puntare in alto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.