Varriale (Rai): “Dipendenza da Higuain? Non esiste, l’attacco azzurro è completo”

"Mercato di gennaio? Credo che possa davvero incidere tanto sulle sorti della lotta scudetto"

Il giornalista Rai, Enrico Varriale, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’annata del Napoli si chiude dopo una straordinaria cavalcata, Higuain sembra un calciatore diverso visto nelle prime due stagioni napoletane. Credo che grande merito, da questo punto di vista, vada attribuito a Sarri. Nessuno avrebbe mai potuto pronosticare un rapporto cosi solido e importante tra Sarri e il Pipita. Dipendenza da Higuain? Se la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Nelle partite di Europa League il Pipita ha giocato poco eppure il Napoli ha segnato il record di reti. Non credo si possa prendere un vice Higuain più forte di Gabbiadini dal mercato, il reparto offensivo degli azzurri è assolutamente coperto. Centrocampo? David Lopez non può essere l’alternativa ad Hamsik e Allan, serve un solo rinforzo di qualità a centrocampo che possa completare il reparto, Andrè Gomes potrebbe fare molto bene e avrebbe le caratteristiche giuste. In difesa potrebbe essere preso un difensore al posto di Henrique e probabilmente un ricambio sugli esterni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.