Cerca
Close this search box.

Varriale (Rai): “Inter favorita per lo scudetto, attenzione al ritorno della Juve”

"Napoli-Roma? Gli azzurri meritavano la vittoria ai punti"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra dopo il pareggio contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al momento l’Inter è una realtà, i nerazzurri non solo non possono essere esclusi dalla lotta scudetto e andrebbero considerati addirittura i favoriti. L’anti-Inter credo che al momento possa essere considerata la Juventus, poi il Napoli. Vediamo un campionato anomalo e difficile da decifrare con tante squadre che possono vincere, a volte sono gli episodi a cambiare una partita. Napoli? Alcuni giocatori possono essere in calo, soprattutto Allan. Higuain? Non è stato l’attaccante che siamo soliti ammirare, è rimasto bloccato nella morsa della difesa romanista. La Roma ha giocato con una difesa a oltranza al San Paolo, era l’unico modo per tentare di uscirne bene. Mercato? A centrocampo manca qualcosa tra le riserve, con tutto il rispetto per David Lopez. L’unica partita sbagliata dagli azzurri è quella di Bologna”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.