Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista rai Enrico Varriale. Ecco le sue parole:
“Napoli-AZ si giocherà, ma se uno guarda la realtà che c’è fuori dal calcio non può che rimanere perplesso. Con un gruppo di 13 positivi al Covid si è praticamente difronte ad un focolaio di contagi. Il calcio deve andare avanti e per questo si è dato dei protocolli più o meno funzionali e l’Uefa dice che si gioca, ma aldilà del valore sportivo che viene inficiato c’è sempre il fattore del rischio. Speriamo che questa scelta non comporti ulteriori contagi. Il Napoli farà il turnover vediamo cosa accadrà.
Piano B per terminare il Campionato? Tutti i discorsi che riguardano questa maledetta pandemia devono essere aggiornati giorno per giorno, i contagiati sono aumentati da quando è stato fatto il protocollo. Questa realtà non può sfuggire. Il piano B di cui parla il Ministro Spadafora è qualcosa che doveva essere messo a punto ieri e non domani, se no si rischia di non finire il campionato e questo sarebbe un disastro.
Napoli da scudetto? La sensazione che ha dato il Napoli è di essere una squadra molto forte, attrezzata e con ampi margini di miglioramento, che possa essere da scudetto lasciamoci un altro po’ di tempo per decidere”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro