Cerca
Close this search box.

Varriale: “L’unico sconfitto nella vicenda di Higuaìn è il tifoso del Napoli”

"Nessun agente può parlare delle strategie di una società e parliamo di un vero e proprio danno d'immagine"

Enrico Varriale, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Nella vicenda di Higuaìn, l’unico sconfitto è il tifoso del Napoli: nessun agente può parlare delle strategie di una società e parliamo di un vero e proprio danno d’immagine. Sicuramente è una strategia concordata col calciatore e gli scenari potrebbero essere due: o Higuaìn viene ceduto ad una cifra vantaggiosa oppure resta in azzurro, ma bisognerà vedere con quali motivazioni. Non credo che una squadra come l’Atletico Madrid sia una squadra tanto più forte del Napoli dal punto di vista economico. Italia? Sarà una partita difficilissima perché la Germania è una squadra forte e vuole sfatare il tabù italiano; l’assenza di De Rossi potrebbe farsi sentire e ci vorrà un capolavoro di Conte“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.