Cerca
Close this search box.

Varriale: “Lo scontro Mertens-Williams mi ha ricordato quello tra Antognoni e Martina”

"Non mi riesco a spiegare come possa entrare a San Siro un arsenale di così ampio spessore"

Il collega di Rai Sport Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. E’ incredibile che dopo l’infortunio di Insigne si sia fermato proprio il suo sostituto Dries Mertens. Fortunatamente sembra che non ci saranno gravi ripercussioni ma lo scontro è stato tremendo, mi ha ricordato quello tra Antognoni e Martina che ha fatto storia. Condoglianze ad Aurelio, so quanto ero legato alla madre. Italia-Croazia? Non riesco a spiegarmi come sia possibile che possa entrare in uno stadio un arsenale di così ampio spessore, con tutto il rispetto per il lavoro delle forze dell’ordine”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.