Cerca
Close this search box.

Varriale: “Il Napoli ha avuto una comunicazione sbagliata. Icardi? Cifre improbabili per lui”

Il giornalista commenta la decisione per il match di questa sera del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc il giornalista Enrico Varriale.

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Oggi faccio gli auguri sia alla società che alla squadra, ma sopratutto ai tifosi azzurri che festeggiano i 90 anni di una società unica. Il mercato? Sappiamo che è stato condizionato dallo tsunami legato ad Higuain: gli azzurri stanno cercando di puntare su giovani talenti, però in vista della Champions avrei preferito qualche calciatore di qualità ed esperienza come Herrera. Zielinski è un buon acquisto, Diawara e Rog non sono ancora pronti a mio parere per una squadra da Champions. Icardi? Sono convinto che sotto la guida di Sarri Icardi possa contrastare Higuain nella corsa alla classifica cannonieri e sopratutto la lotta scudetto. Gli azzurri stanno inseguendo Icardi quasi con l’acqua alla gola e nonostante l’argentino sia un prospettivo grande campione, leggo di cifre improbabili per un mercato condizionato dalla vicenda Higuain. San Paolo gratis? Meglio tardi che mai, ma credo che tutto questo sia dettato dal malumore per la cessione alla Juventus di Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.