Cerca
Close this search box.

Varriale: “Il Napoli deve guardarsi le spalle piuttosto che pensare allo scudetto”

Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione degli azzurri e del prossimo impegno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: “Partita difficile contro l’Empoli, a Napoli c’è un punto interrogativo importante per la campagna acquisti di gennaio. Insigne infortunato? Non sarà l’unica operazione. Gabbiadini a me piace molto. Ferrero non ha chiuso alla cessione. Nel mercato di gennaio potrebbe arrivare. E’ un attaccante moderno di buona gamba e duttilità tattica. Allegri a Torino sta facendo benissimo ma la Roma non molla per niente. Sono due squadre fortissime. Il Napoli è a meno undici. Una dota importante è la continuità, e gli azzurri non la tengono. Con le grandi fanno grandi partite, contro Roma, Fiorentina, in Champions, o l’anno scorso contro la Juve. Ma con le piccole il Napoli perde troppi punti. Io credo che per il terzo posto il Napoli dovrebbe guardarsi più le spalle che guardare avanti. Se permettere in chiusura un augurio a Castan, il quale si è operato con successo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.