Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc il giornalista Enrico Varriale. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“La conferenza stampa di De Laurentiis arriva in un momento delicatissimo e nemmeno il patron azzurro conosce il futuro e come andrà a finire la questione Higuain. La cessione dell’azzurro porterebbe un mercato completamente diverso al Napoli, ma in questo momento la situazione del calciomercato del Napoli è poco chiara. Io resto dell’idea che la Juventus non arriverà al pagamento della clausola, in quanto parliamo di un acquisto troppo poco vantaggioso. Ho apprezzato l’atteggiamento di De Laurentiis nei confronti della Juventus nell’incontro in Lega, ma penso che avrà atteggiamento diverso in Lega. Lunedi si presenterà in ritiro? Si, non vedo perché non debba presentarsi e fa bene Gonzalo a non esporsi. Il giocatore non ha mai detto che vuole andare via, ha semplicemente affermato di non voler rinnovare”.
Mercato? Oltre alla Juventus nessuna delle rivali sta comprando ed i bianconeri hanno una squadra più forte. Le squadre si valuteranno comunque il 31 Agosto. Il Napoli farà in mercato in base a ciò che farà Gonzalo Higuain e questo è il suo principale problema”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro