Valdifiori, parla l’agente: “Lusingati dell’interesse del Napoli, ma non c’è nulla di concreto. Su Sepe e Mario Rui…”

"Napoli non si rifiuterebbe a priori, qualsiasi siano le competizioni da affrontare"

Mario Giuffredi, agente di Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla conferenza di domani? Non si tratta dell’annuncio di Valdifiori. Il Napoli non ha preso il calciatore, non ho mai sentito nessuno. Mi sorprende che si dia per scontato l’arrivo di Valdifiori a Napoli, smentisco tutte le voci che si sentono. È normale essere lusingati dell’interesse del Napoli, ma da qui a dire che è già del Napoli, ce ne passa. Se De Laurentiis ha trovato l’accordo con l’Empoli, non ne sono al corrente, ma se ci fosse questo accordo, ne sarei a conoscenza. La chiamata del Napoli per Valdifiori non è condizionata dalla Champions. Napoli non si rifiuta a priori, nonostante le competizioni che il Napoli affronterà il prossimo anno. Valdifiori è stato votato centrocampista dell’anno da tutti gli allenatori di Serie A, per cui piace a tutti gli allenatori della Serie A che hanno votato il calciatore, Mihajlovic compreso. Non credo nemmeno sia scontato che Mihajlovic sia il prossimo allenatore del Napoli. Reputo Mihajlovic un grande allenatore così come Spalletti o Montella. Su Sepe? È una situazione da capire e che affronteremo a breve. Bisogna capire chi sarà l’allenatore e se arriva Reina o meno, e da lì capiremo come muoverci. Parlando con Luigi non escludiamo niente, perchè anche stare un anno dietro Reina significa imparare tanto. Ci sono comunque tante competizioni, e Reina non mi sembra un portiere che possa giocare tutte le partite in campionato, per cui possono aprirsi spazi per Luigi. Sepe è un ragazzo di personalità e farà di tutto per mettersi in mostra e dimostrare che è un portiere importante. Su Mario Rui? Non c’è nulla con il Napoli. Per il ragazzo la vedo meno probabile di Valdifiori la destinazione Napoli. Una cosa è certa. De Laurentiis apprezza molto Valdifiori, tanto che si è incontrato con il Presidente dell’Empoli personalmente.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.