Valcareggi: “Ho avuto richieste per Giaccherini, ma il Napoli l’ha dichiarato incedibile ed io sono contentissimo di ciò”

"Il ragazzo è felice di essere del Napoli ed ha scelto il numero 23 che prima apparteneva a Gabbiadini"

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini e Zerbin, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho avuto richieste per Giaccherini da parte di Roma Juventus, ma il Napoli l’ha dichiarato incedibile ed io sono contentissimo di ciò. Il mio lavoro prevedeva inevitabilmente che io tutelassi gli interessi dei miei assistiti, ma ho avuto conferme in merito al fatto che Emanuele fosse inserito all’interno di un progetto tecnico ben preciso. Giuntoli ha voluto che Zerbin si allenasse con la prima squadra e non andasse in prestito. Il ragazzo è felice di essere del Napoli ed ha scelto il numero 23 che prima apparteneva a Gabbiadini”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.