Vagnati (dg Spal): “Meret farà molta strada, ma le valutazioni dovrà farle l’Udinese. Una piazza come Ferrara merita la Serie A”

"Di casuale nel calcio c'è ben poco e per ottenere risultati, bisogna lavorare molto in termini di organizzazione societaria"

Davide Vagnati, direttore generale della Spal,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Di casuale nel calcio c’è ben poco e per ottenere risultati, bisogna lavorare molto in termini di organizzazione societaria. Una piazza importante come Ferrara merita la Serie A, anche se manca da circa 50 anni dalla massima competizione italiana. Lo stadio verrà ingrandito a prescindere dalla promozione in Serie A: vorremmo arrivare ad una capienza di 16000 posti in due anni. Meret? Noi abbiamo creduto in un ragazzo giovane di buon avvenire ed è andata benissimo; sono convinto che possa fare molta strada, ma le valutazioni dovrà farle l’Udinese“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.