Vagheggi, parla il doppio ex:” Allan è un giocatore da Napoli, le sue prestazioni non mi meravigliano.”

Claudio Vagheggi, ex giocatore di Napoli e Udinese, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri e di Allan.

Claudio Vagheggi, ex calciatore e ora procuratore sportivo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Alla trasmissione sportiva RadioGoal l’ex giocatore di Napoli e Udinese ha parlato dei progressi di Allan in maglia azzurra e dell’insperata rincorsa azzurra al secondo posto.

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Allan è un giocatore da Napoli, che sta crescendo molto e non mi meravigliano le sue prestazioni di alto livello. Quando vedo giocare il Napoli mi diverto. Sarri ha dimostrato sia ad Empoli che a Napoli di essere un allenatore del futuro, che sa deliziare chiunque ami questo sport. Gli azzurri devono sperare che la Roma sbagli qualcosa, ma questo è molto difficile. La rincorsa è molto complicata, ma non bisogna dare mai nulla per scontato: può succedere ancora di tutto. Il Napoli dovrebbe intervenire sul mercato dei portieri. Scuffet, di cui sono il procuratore, potrebbe essere un buon innesto ma per adesso l’Udinese ha intenzione di blindarlo e di farlo crescere a Udine.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.