Cerca
Close this search box.

Vagheggi (Ag. Allan) : “Su Allan sono fiducioso, le prossime 24 ore saranno cruciali”

"Giuntoli sta facendo il possibile nonostante sia un'operazione complicata. Allan è un giocatore importante, penso che andrà a buon fine"

Claudio Vagheggi, procuratore sportivo di Allan per l’Italia, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento della squadra di Maurizio Sarri. Il Napoli, al quarto giorno di ritiro a Dimaro, prepara la nuova stagione non trascurando però il calciomercato. Continua, infatti, la campagna di rafforzamento sul mercato con Allan e Astori praticamente a un passo dal vestire l’azzurro, in uscita Britos, Inler e Sepe e Rafael. In sostituzione del portiere brasiliano arriverà in prestito dal Milan il connazionale Gabriel, l’anno scorso tra i protagonisti della promozione in A del Carpi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Inter, Juventus e Milan stanno spendendo più soldi di tutti sul mercato, i bianconeri sono ancora i favoriti. Napoli? La squadra è competitiva come l’anno scorso, chi rimarrà avrà grande voglia di far bene. Allan? Con lui il Napoli migliorerebbe ulteriormente, Giuntoli sta facendo il possibile nonostante sia un’operazione complicata. Allan è un giocatore importante, penso che andrà a buon fine. Tra oggi e domani vediamo come evolve ma rimango molto fiducioso, siamo alla chiusura. Contropartite? Normale che l’affare possa complicarsi quando vanno ad incastrarsi molti pezzi, le prossime 24/48 ore saranno decisive”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.