Cerca
Close this search box.

Urbani (Ag. Fifa): “Maksimovic? Mercato schizofrenico. Giuntoli ha talento, è uno stakanovista”

"Maksimovic mi piace ma non vale certe cifre, bisogna monitorare con attenzione ma rimaniamo con i piedi piantati in terra"

Luca Urbani, Agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul club azzurro. Dal mercato con Maksimovic e Vrsaljko sempre nel mirino fino all’esordio in campionato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il mercato attuale è un pò schizofrenico, vedo cifre iperboliche per giocatori che hanno dimostrato ancora poco. Maksimovic mi piace ma non vale certe cifre, bisogna monitorare con attenzione ma rimaniamo con i piedi piantati in terra. Giuntoli? Lo conosco abbastanza bene, è un grandissimo lavoratore. Passare da una realtà provinciale ad un’importante piazza come quella napoletana non è facile ma sono certo che Cristiano farà un grande lavoro, è un talento. De Guzman? Non lo avrei ceduto, nella chiave tattica di Sarri il ragazzo avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.