Cerca
Close this search box.

Unità, Bucciantini: “De Laurentiis è ambizioso, il Napoli sarà protagonista in Champions. Su Higuain…”

"E' un peccato che si sia parlato di Higuain solo per l'episodio spiacevole di settimana scorsa, il Pipita potrebbe giocare ovunque, Cavani no"

Marco Bucciantini, vicedirettore di Unità, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain? Una persona normale non può rifiutare un’eventuale offerta pari alla clausola rescissoria dell’argentino. Davanti ad un’offerta simile non ci sarebbe nessun rimpianto nemmeno da parte dei tifosi che hanno ricevuto tanto in questa stagione dal Pipita. Sarri via da Napoli un cazzeggio giornalistico? A De Laurentiis piace usare un certo frasario perchè si sente superiore al suo interlocutore. E’ uno dei pochi ambiziosi che ha investito nel calcio, cercando di tenere il Napoli nell’Europa più remunerativa. Un allenatore come Sarri va tranquillizzato, scommetto che Roma e Napoli arrivino a disputare una grande stagione di Champions League il prossimo anno. E’ un peccato che si sia parlato di Higuain solo per l’episodio spiacevole di settimana scorsa, il Pipita potrebbe giocare ovunque, Cavani no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.