Cerca
Close this search box.

VIDEO – Un inedito Albiol a Radio Kiss Kiss: “Amo le canzoni romantiche spagnole. Il napoletano è una lingua meravigliosa, ma troppo difficile”

"Mi piace sentire Insigne parlare napoletano, ma è una lingua difficilissima"

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. In un’intervista esclusiva il centrale spagnolo ha parlato della sua vita qui a Napoli ed ha rivelato importanti curiosità sulla sua famiglia e sul suo rapporto con Napoli ed il napoletano.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mi alleno con la squadra alle 3 da quando c’è mister Maurizio Sarri e la mattina sono completamente libero. Dopo l’allenamento preferisco vedere le mie bambine, poiché il fine settimana sono sempre fuori e devo approfittare di questi momenti. Se Wanda Nara conosce questo lavoro e Icardi è d’accordo, non ci sono problemi e non deve esserle negato. Alla fine se tu hai fiducia in tua moglie, può andare bene. Non amo ascoltare musica prima della partita e sono sicuro che non piaccia a molti calciatori: alcuni fingono di farlo (ride ndr.). Vedo Reina anche come un attore, mi sembra Bruce Willis. Koulibaly è un personaggio da film di Tarantino, come ad esempio  Django. Hamsik se dovesse essere un animale sarebbe una tigre per il suo carattere e la sua grinta. Insigne è molto simile al calciatore spagnolo Munitis, anche se è difficile trovare un giocatore che gli assomigli molto. La musica che ascolto di più è quella romantica spagnola, sono un tipo romantico. Ho conosciuto mia moglie in una palestra, dove ero andato ad accompagnare un mio amico. Lui ci ha presentato e piano piano l’ho conquistata. Dopo un mese siamo usciti la prima volta e da lì tutto in discesa. Prima di sposarci avevamo già due figli. Mi piace sentire Insigne parlare napoletano, ma è una lingua difficilissima per me e parlarlo sarebbe veramente bello.  Lo Stadium mi ricorda qualche rigore non dato a noi e troppi dati a loro. Ricordo bene il Matusa per la porta, poiché lì ho fatto goal l’anno scorso. Andavo al Mestalla a vedere le partite del Valencia con mio padre ed a volte facevo anche il raccattapalle nelle partite di Champions. In quegli anni il Valencia era arrivato per due anni in finale e ho vissuto tutto il percorso della squadra da bordocampo. Non sono molto bravo in cucina, ma sono un grande mangiatore.

Ecco il video dell’intervista:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154561398347919&id=174065277918

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.