Cerca
Close this search box.

Umberto Zappelloni: “Napoli incostante. Con il Milan farà differenza la qualità”

Umberto Zappelloni, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc, per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Questo è un Napoli a due facce. Straordinario contro la Roma e lo Young Boys, ha vinto anche a Firenze. Lì abbiamo pensato di aver trovato la terza forza se non la seconda, perchè il gioco lasciava ben sperare. Poi ci sono stati quattro pareggi di fila che hanno interrotto il filo vincente. Tutta la stagione, da quando non ha passato lo spareggio, è stata incostante. Hamsik sta diventando un caso, quest’anno non riesce più a fare la differenza. De Guzman invece sta facendo bene, un buon bottino. Ora sarà difficile andare a vincere la supercoppa italiana, ma è vero che ha meno da perdere della Juventus. Sarebbe un trofeo importante, soprattutto se associata al terzo posto. Ora il Milan è in grave crisi. E’ una squadra battibile. Il Napoli è superiore per qualità quindi penso la porterà a casa. L’anno scorso lo stesso problema di perdere punti contro le piccole è successo alla Roma che non ha tenuto il passo della Juventus. In Champions la Roma può passare, ma comunque andrà sarà stata una buona annata europea per il giallorossi visto il girone di ferro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.