Cerca
Close this search box.

Umberto Chiariello: “Saponara può restare ad Empoli. L’errore è sempre…”

Il giornalista parla di Napoli e di calciomercato

Umberto Chiariello, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamanples.it: “Saponara a 15 milioni? Possono anche tenerlo. Il trequartista in squadra non manca. Saponara al Milan non ha fatto granchè. Nasce ala destra. Giocò una finale di Coppa Italia e fece due gol, a porta vuota. Saponara è stato poi convertito da Sarri in trequartista, ma lui nasce ala destra. C’è il solito problema di questa società. Il presidente fa tutto da solo, senza interpellare l’allenatore. Sarri dal canto suo si fida ciecamente di Saponara, Rugani e Valdifiori. Non lo accontenterei. Come quando Sacchi voleva Muzzi e Bianchi al posto di Baresi e Maldini. I nostri Baresi e Maldini sono Mertens e Insigne. Dobbiamo tenerceli stretti. Non importa se il mister pensa che la base di partenza sia importante. Bisogna puntare sui punti forti. Non sempre su quelli fidati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.