Cerca
Close this search box.

Umberto Chiariello: “Abbiamo la Primavera più scarsa degli ultimi vent’anni. Giuntoli? Non vedo grandi risultati”

"Mancano le strutture, bisogna capire se il presidente voglia o meno investire"

Il giornalista sportivo Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra, soffermandosi particolarmente sul settore giovanile. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Napoli? Se vince 1-0 la gente si lamenta forse perchè gioca troppo bene. Se lo fanno Inter e Juventus diventa un ottimo risultato. Scudetto?Allegri ha fissato quota 87 punti per vincerlo ma i bianconeri possono ancora arrivare a 94. La storia la conosciamo, nel calcio tutto è possibile. Ci sono stati in passato episodi che hanno deciso campionati nelle ultime giornate. Settore giovanile? Abbiamo la Primavera più scarsa degli ultimi vent’anni, non ho visto questo grande lavoro di Giuntoli fino a questo momento. Si lavora molto sul territorio specialmente con Caffarelli e Grava, ma il problema rimane a monte. Mancano le strutture senza le quali non si va da nessuna parte. Bisogna capire se De Laurentiis abbia voglia di investire in tal senso oppure no. Sono felice che il Napoli abbia preso il giovane Galletta, classe ’95, che considero un fenomeno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.