Umberto Chiariello: “Chiriches? Sta facendo molto bene sia in nazionale che con il Napoli”

"Koulibaly? Il difensore più in forma della Serie A. Rugani? Sarebbe un gran colpo"

Il giornalista sportivo Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri sta svolgendo il settimanale lavoro di rifinitura per la difesa, indipendentemente dagli interpreti. Chiriches? Ha giocato molto bene anche in campionato, contro la Sampdoria è stato molto bravo contro un attacco veloce. Anche con l’Italia Chiriches ha fatto benissimo, ha l’unico difetto di avere l’ammonizione facile. Pazzini è l’avversario ideale per Chiriches e Albiol, contro avversari rapidi servirebbe invece un difensore con le caratteristiche di Koulibaly. Higuain? Può ancora migliorare, è il primo anno nel quale ha una buonissima forma fisica. Ha cambiato stile di vita soprattutto nell’alimentazione, si sente probabilmente stimolato dal lavoro di Sarri. Mercato? Il Napoli farà 3 acquisti tra i quali un terzo portiere che sostituirà il partente Rafael. Arriverà un difensore, sempre che si piazzi Henrique, e una mezz’ala che non faccia rimpiangere Allan e Hamsik quando non giocano. Rugani? Sarebbe un grandissimo colpo. Regini? Non è da Napoli, sull’esterno molto meglio Strinic”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.