Cerca
Close this search box.

Ultime da Castelvolturno di Tina :”Benitez arrabbiato, serve fare meno errori”

Pasquale Tina, inviato sportivo è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte per le ultime da Castelvolturno. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Benitez è molto arrabbiato, non si possono commettere certi errori. Per oggi hanno fatto una partitella lieve in allenamento. Mertens non si è allenato non ci sarà con i compagni in Europa League in una partita comunque importante per ipotecare il passaggio in Europa League. Albiol è mancato anche ieri insieme a Koulibaly, hanno giocato male, ma giocherà in Europa. Jorginho sarà a centrocampo e, considerando l’infortunio di Insigne, in attacco non c’è molta alternativa. A sinistra in forse Britos, ma secondo me ci sarà. Purtroppo per il recupero degli infortunati ci vorrà molto tempo. Benitez per ora è attaccato dai tifosi che non gli perdonano i cambi fatti durante la partita col boemo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.