Cerca
Close this search box.

Ulivieri: “La perdita di Jorginho è più grave del previsto, sarà dura sostituirlo. Sulla Juve dico…”

L'ex tecnico parla di dover spegnere le polemiche

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri ha parlato della situazione in casa Napoli. Ecco le sue parole:

“La differenza tra la Juve e le altre è che riesce a vincere anche quando gioca male. Al Napoli è già capitato in passato di avere questi cali, credo che questa lotta tra Sarri ed Ancelotti non porti da nessuna parte. Credo che alla fine sarà un campionato ancora più combattuto rispetto a quello scorso anno, quando il Napoli è stato vicino alla vittoria fino alla gara di Firenze. Perdita Jorginho? È grave, adattarne uno nuovo necessità di tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.