Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc, è intervenuto l’ex allenatore di Napoli e Bologna Renzo Ulivieri. Ecco le sue parole riportate su Iamnaples.it:
“Abbiamo deciso tutti assieme con i tecnici che non bisogna commentare l’operato degli arbitri, è una decisione non mia ma presa tutti insieme. Sarri non batterà il mio record di espulsioni (scherza), io credo che in campo un tecnico può scalmanarsi fino ad un certo punto. Il campionato azzurro? Andando a vedere i punti di Sarri ed i punti di Benitez possiamo capire che non conta essere un tecnico internazionale, ma alla fine contano solo i punti alla fine della stagione. Io simpatizzo per i tecnici italiani e Sarri fa parte di questi. Nella sua prima stagione a Napoli, Sarri sta riuscendo nel suo mestiere e per gli aspetti calcistici sta compiendo un grande stagione. Higuain dipendente? E’ senza dubbio un grandissimo calciatore, ha segnato in tantissime reti, ma non bisogna mettere in croce i suoi sostituti e bocciare altri calciatori”.
Poi ha parlato cosi su Napoli-Bologna:
“Bisogna stare attenti, il Bologna alterna grandi prestazioni a gare più sottotono: il match di Napoli così come quello di Roma è un match che dà grandi motivazioni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro