Cerca
Close this search box.

Uli Forte (all. Young Boys): “Siamo in tanti con radici campane, contro il Napoli sarà una partita speciale”

"Giocare contro il Napoli è per noi la ciliegina sulla torta, comunque vada sarà un successo"

L’allenatore dello Young Boys Uli Forte ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

A questi livelli si gioca sempre per vincere, per tanti di noi sarà una partita speciale, siamo molti ad avere radici campane, figli di emigranti, sia alcuni giocatori che il preparatore dei portieri per esempio. Abbiamo perso qualche colpo in campionato, contro il Basilea siamo stati sfortunati, al 60′ ci hanno annullato un gol e nessuno ha capito il perchè. Domenica sera ho visto il Napoli dal vivo a Milano, mi è piaciuto molto anche se nel primo tempo è stato un po’ rinunciatario. Il reparto offensivo è da tenere d’occhio, Callejon e Higuain sono molto pericolosi, anche Mertens è un giocatore di grande classe. Stiamo valutando con lo staff che tipo di partita impostare, se schierare qualche giocatore con caratteristiche difensive in più. Benitez? Rafa ha sempre vinto in tutti i club in cui è stato, il Napoli al momento non è in scia positiva ma c’è ancora tanta strada da fare. La piazza napoletana è molto focosa, emotiva. Non abbiamo ancora venduto tutti i biglietti, speriamo di finirli entro giovedì. Per noi giocare contro il Napoli è la ciliegina sulla torta, comunque andrà sarà un successo. Meteo? La temperatura è in calo e tira vento qui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.