Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Massimo Ugolini. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:
“Parlando successivamente dico che forse era meglio arrivare secondi, visto che c’erano maggiori possibilità di affrontare un avversario meno pericoloso. Tra i vari pericoli quello più abbordabile è il Psg, poi agli ottavi di finale ci sono sempre avversari ostici e sappiamo che in queste circostanze ci vuole fortuna con il sorteggio. Ad ogni modo già poter partecipare a tutto questo è molto importante”.
Poi sulla sfida di Cagliari: “La sfida del Sant’Elia è molto difficile: i sardi aspettano questa sfida come la più importante della stagione ed anche Sarri si aspetta un cambiamento dal punto di vista mentale, lo si è visto anche nelle parole del tecnico dopo il Benfica. La squadra ha affrontato due sfide cruciali con Inter e Benfica vincendo meritatamente ed ora ritocca ripartire in campionato. Il calendario del Napoli da adesso non è molto complicato ed anzi può dare qualche bella sorpresa: la Juventus affronterà il derby e la sfida di Roma e Milan potrà far recuperare terreno agli azzurri. Turnover? Non mi aspetto ciò, ma al massimo ci potrebbero essere un paio di cambi in difesa ed a centrocampo. Attualmente la rosa del Napoli è composta da 14-15 calciatori che garantiscono un buon rendimento. Sarri ha bisogno di capire qual’è la miglior formazione per il Napoli: la sfida di Benfica ha mostrato cambiamenti importanti ed anche Sarri ha mostrato così di saper cambiare. E’ ovvio che Sarri faccia giocare chi è più in forma, poi ogni tanto capita che ci sia il condizionamento. Penso che cambierà, ma non in modo radicale: credo in Mertens titolare anche se entrando dalla panchina può essere letale”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro