Cerca
Close this search box.

Ugolini: “La Roma sarà un test molto difficile per il Napoli, ci vuole una prova di riscatto”

Il giornalista ha parlato della sfida di sabato

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Massimo Ugolini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Rog mi appare pronto e da lui arrivano buoni segnali dopo la sfida dello Stadium. Credo che anche in questo momento il Napoli può puntare su di lui: ha affrontato la Juventus con personalità e qualità, tutte le indicazioni arrivano da lui sono molte positive; mi chiedo il motivo del perché il calciatore sino ad oggi non ha mai giocato. Ora, il croato è un opzione in più per Maurizio Sarri. Roma? Penso che la sconfitta del derby lasci qualche strascico: è ovvio che la superiorità della Lazio nella sfida è stata netta, sopratutto nei duelli fisici, ma francamente credo che non ci siano risposte psicologiche negative per la squadra di Spalletti. La Roma ha interpretato male questa gara e non ha trovato le alchimie giuste per superare la squadra di Inzaghi; per il Napoli sarà una gara molto difficile, serve riscattarsi. Il Napoli nelle ultime gare ha deluso nei secondi tempi, in particolare contro l’Atalanta e la Juventus, e devo dire che non mi ha impressionato la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.