Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Insigne merita di giocare in nazionale, anche se naturalmente bisognerebbe cambiare modulo e passare al 4-3-3. In questo momento lui fa fatica ad adattarsi al 3-5-2 e non riesce a rendere al meglio. Penso che qualora le cose non vadano per il meglio, Insigne possa entrare nella ripresa; inoltre credo che il giocatore stia trovando la condizione ed i minuti contro l’Irlanda, da questo punto di vista, sono serviti. Devo dire che non è la Spagna di qualche anno fa, capace di vincere in ogni campo. Parliamo di una squadra di valori importanti, ma certamente vulnerabile rispetto al passato. Siamo sfavoriti, d’altronde prima di questo europeo abbiamo perso calciatori chiave come Marchisio e Verratti e questo non bisogna dimenticarlo”.
Remake di Argentina-Cile per Higuain? “Gonzalo ha tanta voglia di rivalsa, credo che l’argentino abbia ritrovato convinzione dopo questa stagione e la nazionale albiceleste dopo tanti anni senza vittorie è pronta a riscattarsi e penso che sia una partita importante dove l’Argentina è strafavorita. Il Cile è una squadra collaudata che vede in Edu Vargas uno dei suoi principali protagonisti, ma la nazionale di Martino penso possa farcela”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro