Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Insigne fa fatica nel modulo dell’Italia, partiamo sfavoriti ma siamo il peggior avversario da affrontare”

Il giornalista parla della sfida di lunedì contro la Spagna

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Insigne merita di giocare in nazionale, anche se naturalmente bisognerebbe cambiare modulo e passare al 4-3-3. In questo momento lui fa fatica ad adattarsi al 3-5-2 e non riesce a rendere al meglio. Penso che qualora le cose non vadano per il meglio, Insigne possa entrare nella ripresa; inoltre credo che il giocatore stia trovando la condizione ed i minuti contro l’Irlanda, da questo punto di vista, sono serviti. Devo dire che non è la Spagna di qualche anno fa, capace di vincere in ogni campo. Parliamo di una squadra di valori importanti, ma certamente vulnerabile rispetto al passato. Siamo sfavoriti, d’altronde prima di questo europeo abbiamo perso calciatori chiave come Marchisio e Verratti e questo non bisogna dimenticarlo”. 

Remake di Argentina-Cile per Higuain? “Gonzalo ha tanta voglia di rivalsa, credo che l’argentino abbia ritrovato convinzione dopo questa stagione e la nazionale albiceleste dopo tanti anni senza vittorie è pronta a riscattarsi e penso che sia una partita importante dove l’Argentina è strafavorita. Il Cile è una squadra collaudata che vede in Edu Vargas uno dei suoi principali protagonisti, ma la nazionale di Martino penso possa farcela”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.