Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il Napoli ha alzato l’offerta per Herrera a 23 milioni più bonus e l’operazione dovrebbe chiudersi presto”

"Situazione Higuaìn? Bisognerà comprendere prima cosa ne pensa De Laurentiis"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha alzato l’offerta per Herrera, giungendo a 23 milioni di euro più bonus; ritengo che sia troppo, ma l’operazione dovrebbe chiudersi nel breve periodo; Witsel richiede 4 milioni a stagione e non so se sia funzionale per il gioco di Sarri. Il mercato parte oggi, ma molte trattative si sono già sviluppate in passato; la strategia del Napoli è piuttosto chiara e, dopo aver acquistato Tonelli, bisogna rinforzare il centrocampo ed acquistare un esterno basso a destra come Widmer. Per le offerte che il Napoli ha formulato, non credo che ci siano problemi economici in rapporto al mercato. Situazione Higuaìn? Bisognerà comprendere prima cosa ne pensa De Laurentiis: le dichiarazioni dell’agente sono state infelici e potrebbe esserci l’interessamento di qualche squadra dietro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.