Ugolini: “Il Napoli deve pensare a se stesso. Guai a sottovalutare le “piccole””

"Le ultime notizie di Palermo accendono ancora di più la sfida di Domenica sera!"

Ospite finale di Radio Goal, Massimo Ugolini ha parlato della sfida Palermo-Napoli di Domenica sera. Il Napoli deve guardare solo in casa sua? “Senza dubbio, questo lo abbiamo sempre detto, in queste ultime partite di campionato le squadre che si devono salvare sono avversarie ostiche al di là della carta, inoltre gli ultimi avvenimenti di Palermo rischiano di aumentare ancora di pià la difficoltà della partita di Domenica: il Napoli rischia di incontrare una squadra agguerrita al massimo. Casa Napoli? “Finalmente mister Sarri avrà tutti a disposizione nella settimana tipo, credo sia l’ unico aspetto positivo del mancato passaggio del turno di Europa League. È chiaro che ora si ragionerà nell’ ottica dei titolarissimi ma saranno tutti pronti quando interpellati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.