Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il Napoli deve diventare consapevole della propria forza, ma a Torino non sarà facile”

"Credo che possa giocare Jorginho per una questione di automatismi, mentre Maksimovic sostituirà nuovamente Albiol"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha vinto due gare, ma deve ancora diventare consapevole della propria forza; certo, affrontare la Juventus a Torino non sarà facile. El Kaddouri fino a poche settimane fa si allenava a parte, mentre può rivelarsi molto utile. C’è chiaramente penuria in attacco, ma il Napoli deve essere più solido in difesa. Credo che possa giocare Jorginho per una questione di automatismi, mentre Maksimovic sostituirà nuovamente Albiol. Diawara non ha giocato fino a quando non è stato ritenuto pronto da Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.