Ugolini: “Il Napoli deve confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle amichevoli”

"Maksimovic? Credo che il Napoli abbia fatto un'offerta importante, a prescindere dalla situazione di Koulibaly"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli deve confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle amichevoli; affronterà il Pescara, che è una squadra ben organizzata e intenzionata a stupire come accade per le neopromosse. Il Pescara non sarà spregiudicato, ma allo stesso tempo non si dimostrerà arrendevole. Maksimovic? Credo che il Napoli abbia fatto un’offerta importante, a prescindere dalla situazione di Koulibaly. Maksimovic è in rotta col Torino ed è sempre piaciuto a Maurizio Sarri: andrebbe a rinforzare ulteriormente il reparto difensivo del Napoli. Il club partenopeo ha fatto un mercato intelligente a centrocampo, ma ha perso un calciatore importante come Higuaìn: penso che la griglia di partenza possa vedere Juventus, Napoli e Roma nei primi tre posti. Higuaìn probabilmente non partirà da titolare nella prima partita di campionato: dovrà imporsi per scalzare Mandzukic”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.