Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Il girone del Napoli è molto equilibrato, non escludo sorprese nella formazione”

Il giornalista ha parlato della situazione riguardo il match di questa sera

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Sky Massimo Ugolini:

“In attacco Milik e Mertens partono favoriti, ma l’unico dubbio che ha Sarri è quello nel ruolo di centravanti tra il polacco e Gabbiadini. Non escludo sorprese comunque per il match di stasera. Le parole di ieri di Sarri su Gabbiadini sembrano un’investitura e penso che in questa stagione il tecnico giocherà molto nel segno dell’alternanza”.

Il match di stasera? “Questa sera non c’è il tutto esaurito e questa è una nota positiva per il Napoli. Credo ci siano 45 mila spettatori sulla capienza di 63 mila, gli ostacoli sono molti: il Napoli affronta una squadra che in casa ha sempre grandi risultati ed ha anche un’esperienza importante in Europa. Per il Napoli è importante non sbagliare questa partita per fare subito punti in Champions League. Il girone del Napoli è molto equilibrato e tutte e 4 le squadre hanno la possibilità di qualificarsi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.