Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Contro la Roma il Napoli dovrà dare una risposta”

Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Tour de force per il Napoli che è ancora in corsa per tutto ma la partita contro la Roma darà una dimensione  definitiva di quella che è la situazione in campionato. Partita nella quale il Napoli dovrà dare una risposta. C’era Calvarese contro l’Atalanta, ma c’era anche ma squadra non in grado di cogliere le occasioni avute strada facendo. La squadra dello scorso anno mi divertiva molto, quella di quest’anno molto meno. Ora che sono rientrati tutti vedere il Napoli fuori dalla Champions non fa piacere. Chi ha il calendario migliore è la Fiorentina che però è già staccata. I calendari di Roma, Napoli e Lazio sono  abbastanza equilibrati. Per arrivare a giocarsi qualcosa all’ultima di campionato contro la Lazio bisogna far bene contro la Roma. La cosa più importante è capire che Napoli ritroveranno i tifosi. E’ un errore pensare solamente di puntare sull’Europa League. L’Atletico gioca con una grande intensità che ora il Napoli non ha. Dispiace che quest’anno, al momento, il Napoli resti un’incompiuta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.