Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Futuro? La mia priorità è il Foggia, ma comincerò a guardarmi attorno se gli obiettivi non fossero gli stessi”

"Crotone? Parliamo di una squadra con grande cultura calcistica e sono onorato di questo accostamento, ma al momento penso al Foggia"

Roberto De Zerbi, ex calciatore del Napoli e tecnico del Foggia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Gli episodi di ieri non sono stati belli ed hanno fatto passare in secondo piano la stessa partita. Gattuso? Non c’è bisogno di chiarimenti, visto che io lo stimo e mi sono scusato pur non essendo colpevole; forse ha un po’ esagerato anche lui, ma ognuno ha il suo carattere, ma anche un ruolo da rispettare. Futuro? La mia priorità è il Foggia, visto che mi hanno preso dal nulla ed ho un debito di riconoscenza: ovviamente comincerò a guardarmi attorno se gli obiettivi non fossero gli stessi. Crotone? Parliamo di una squadra con grande cultura calcistica e sono onorato di questo accostamento, ma tengo molto alla correttezza e, al momento, penso solo al Foggia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.