UdineseTv, Pezzella: “Difficile prevedere le scelte di De Canio che ha lavorato mentalmente sulla squadra”

"Ancora non è chiaro su che tipo di squadra punterà il mister"

Francesco Pezzella, giornalista di Udinese Tv, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Udinese-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Difficile capire chi potrà scegliere De Canio, se un centrocampo muscolare o se potrà giocarsela diversamente. L’allenatore nella prima settimana ha fatto un lavoro mentale lavorando anche sulla tattica, ha varie frecce al suo arco e vedremo domani cosa sceglierà. I bianconeri si stanno allenando sempre ad ora di pranzo per abituarsi al match di domenica, la squadra ha bisogno di serenità e De Canio ha cercato di abbassare la tensione e la paura intorno alla squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.