Cerca
Close this search box.

Udinese, il pres.Soldati: “Andremo a Napoli con l’obiettivo di fare una grande partita. Sul mercato…”

Le parole del presidente bianconero in ottica mercato e in vista del prossimo match

Intervenuto durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il presidente Franco Soldati. Ecco le sue parole:

“Noi andremo in campo sabato con la voglia di fare un risultato positivo e sarà sicuramente una grandissima partita. Mercato? Per ogni calciatore dipende dalla nostra volontà e dalle cifre che sono in ballo, noi non siamo una società che crea problematiche ai calciatori e speriamo che i ragazzi riescano a sviluppare al meglio la loro carriera. Calciatore rivelazione? Negli ultimi tempi mi è piaciuto molto Samir, che ha avuto una crescita esponenziale. Meret e Scuffet? Le loro convocazioni in nazionale sono una soddisfazione e siamo sicuri, che dopo Donnarumma, noi avremo un grande portiere. Il Napoli segue Meret? Anche altre squadre stanno seguendo Meret, poi per il futuro mi auguro che sia lui che Scuffet riescano a esplodere. Noi abbiamo diversi giovani che stanno crescendo e che, grazie a Delneri, si stanno mettendo molto in vetrina. Zapata? Noi vogliamo il bene del calciatore, lui sta bene a Udine e mi auguro che possa trascorrere un altro campionato con la maglia bianconera. Parlerò con Gino Pozzo e valuteremo cosa saranno le strategie per le nostre due società, l’Udinese e il Watford”.

Poi prosegue: “Delneri ha dato fiducia in alcuni giovani, sopratutto in Fofana e De Paul e siamo estremamente soddisfatti dell’operato del nostro tecnico”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.