Udinese, l’ex ds Giaretta: “Allan può crescere ancora di più. Meriterebbe la convocazione in Nazionale”

"Per lo scudetto non sarà decisivo lo scontro scudetto"

L’ex direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta è intervenuto ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Allan meriterebbe la convocazione in Nazionale, è un pensiero che ho sempre avuto. C’è stata una crescita esponenziale del ragazzo, si è ambientato fin da subito ad Udine. E’ molto vicino a festeggiare le 100 presenze in maglia azzurra ed ha anche 8 gol nel suo bagaglio. La Nazionale brasiliana non ha un calciatore con queste caratteristiche. Può ancora migliorarsi, sia nelle prestazioni nell’arco dei 90 minuti sia nelle realizzazioni. Sarri credo abbia messo molto del suo nella crescita ma la voglia di migliorare fa parte del dna del calciatore. Ad Udine giocò anche come playmaker basso in un centrocampo a tre. Scudetto? Non penso che lo scontro diretto sarà decisivo, c’è un calendario difficile per gli azzurri con Roma ed Inter da affrontare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.