Udinese, il pres. Soldati: “Zapata può crescere ancora molto, sarebbe importante trattenerlo. Sui nostri calciatori vi dico…”

Il presidente bianconero ha parlato dell'attaccante colombiano in prestito dal Napoli

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal ha così parlato il presidente dell’Udinese Franco Soldati. Ecco le sue parole:

“Per il Napoli ieri una battuta di arresto, ma anche la sconfitta di ieri della Roma fa riflettere, ogni partita ha una storia a se. Non conosco le strategie del Napoli con Zapata, se fosse possibile trattenerlo noi saremo a disposizione, è un giocatore che può crescere ancora molto. Fofana? Non possiamo vendere tutti i giocatori al Napoli. A me piace molto anche De Paul, ieri mi è piaciuto anche Hallfredsson”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.