Udinese, il ds Bonato ribadisce: “È l’anno della consacrazione per Zapata, resta con noi!”

Il dirigente friulano ribadisce la ferma posizione sul futuro dell'attaccante

Nereo Bonato, ds dell’Udinese, ribadisce la netta posizione sul prossimo futuro di Duvan Zapata ai microfoni di Radio Sportiva: “Zapata? A Napoli i primi due anni non ha giocato molto, poi ha avuto l’infortunio; adesso ha trovato continuità e questa può essere la stagione in cui trovare la propria consacrazione. Su farlo tornare al Napoli o dovercene privare in anticipo, perciò, siamo sempre stati molto decisi. Credo che sia questo l’anno in cui può dare il suo contributo all’Udinese e quindi resta con noi”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.