Udinese, Carnevale: “Zapata non resterà, costa troppo. Meret? E’ pronto per una big”

Si parla del futuro di alcuni calciatori nei rapporti tra Udinese e Napoli

Intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’ex calciatore del Napoli ed attuale uomo mercato dell’Udinese, Andrea Carnevale. Ecco le sue parole:

“Zapata? Non resterà a Udine. A me farebbe piacere, è un ragazzo in crescita, molto serio e ha talento, ma è anche un po troppo costoso. Meret? E’ pronto per una big come il Napoli. E’ un ragazzo straordinario, mi ricorda Handanovic: ha lo stesso talento e lo stesso stile, é davvero forte Meret. E’ pronto per stare alle spalle di Reina, ha altezza, tempi di gioco, lettura e tecnica sopraffina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.