Cerca
Close this search box.

Udinese, Bonato: “Zapata vuole giocare con continuità, il Napoli deve decidere il suo futuro”

Il ds dei friulani ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato. Ecco le sue parole:

“E’ il primo anno che Duvan Zapata gioca con continuità e sicuramente giocare in una piazza come Udine l’abbia agevolato. Il calciatore vuole giocare, ha già provato l’esperienza di una grande piazza e adesso lui vuole giocare, ha bisogno di continuità per capire fin dove può arrivare. Meret in Nazionale? Sicuramente ci fa piacere perché è un prodotto del nostro settore giovanile, abbiamo indovinato la Spal come squadra a cui mandare in prestito il giocatore. Pavoletti? Ha fatto un percorso di crescita importante, è passato per importanti realtà come Sassuolo e Genoa ed adesso ha fatto un ulteriore passo in avanti arrivando a Napoli. Con il calciatore ci vuole pazienza, deve trovare la sua dimensione in azzurro in modo che possa dare il suo contributo. Pavoletti è simile a Zapata e può essere utilizzato nello stesso modo al Napoli. Futuro di Zapata? E’ presto per fare questi discorsi, Duvan ad Udine ha trovato un ambiente dove ha potuto esprimersi e giocare con continuità, c’è un gruppo di ragazzi con il quale si trova bene e sarebbe felice di restare. A giugno terminerà il prestito, il Napoli potrà decidere cosa fare del futuro”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.