Cerca
Close this search box.

Udinese, Bertotto: “Napoli avversario tosto, Sarri ha lasciato un’impronta importante. De Canio? Allenatore molto capace”

"Empoli? Una squadra che ha fatto bene fino ad ora, fatico però a pensare che la Juventus non si imponga per vincere tutte le gare che rimangono"

Valerio Bertotto, ex capitano dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Udinese-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Udine c’è una programmazione a lungo termine, quest’anno ci sono stati dei problemi ed è inevitabile che si cambiasse qualcosa vista la rottura che si era andata a creare tra Colantuono e l’ambiente. De Canio? Il suo primo anno qui a Udine fu assolutamente positivo, trovò una squadra dalle grandi capacità anche morali. Arrivammo in Coppa Uefa, il secondo anno andò un pò meno bene e fu esonerato ma è certamente un allenatore molto capace. Napoli? Avversario molto tosto, tra le squadre che giocano meglio a calcio con un allenatore che ha dato un’identità davvero forte alla squadra. Mi è molto caro il modulo e il modo di giocare a calcio della squadra di Sarri, è uno di quegli allenatori da osservare. Un allenatore positivo dal quale si può estrapolare il dettaglio da far proprio. Empoli? Una squadra che ha fatto bene fino ad ora, fatico però a pensare che la Juventus non si imponga per vincere tutte le gare che rimangono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.