Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal ha così parlato Stefano Giovanpietro, giornalista di Udinese Tv. Ecco le sue parole:
“Tra poco l’Udinese svolgerà un amichevole contro una squadra di seconda categoria veneta. Nel primo tempo Delneri darà spazio a coloro che non hanno giocato molto mentre nella ripresa giocheranno i big. L’assenza di Samir? E’ un brutto infortunio e bisogna rimpiazzarlo: al momento crediamo che possa essere adattato Felipe sulla sinistra mentre più indietro nelle gerarchie ci sono Gabriel Silva e Ali Adnan. Jankto? Ha parlato in giornata a Tuttosport, è un ragazzo con grandissime caratteristiche fisiche e mentali, potrà essere galvanizzato da questo presunto duello con il capitano azzurro Marek Hamsik. La trasferta di Napoli è proibitiva, ma l’Udinese vuole continuare il suo bel momento in campionato”.
Su Duvan Zapata: “Il calciatore sa che tornerà a Napoli quest’estate, il ragazzo è consapevole di questa sua crescita, ma il suo futuro è tutto da decifrare. A Udine ha avuto un periodo di adattamento, ma parliamo di un calciatore con caratteristiche difficili da trovare. Credo che possa far bene ovunque”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro