Cerca
Close this search box.

Ucraina, il match analyst Maldera: “Shakhtar-Napoli? Gli azzurri stiano attenti in fase difensiva, sugli ucraini…”

"Lo Shakhtar è abituato a fare la partita, il Napoli potrà far bene davanti"

Andrea Maldera, match analyst della Nazionale ucraina,  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo Shakhtar è una squadra interessante, ci sono calciatori di talento ed esperienza. Il migliore è certamente il croato Srna. Il Napoli dovrà avere un atteggiamento molto attento in fase difensiva, l’attacco ucraino può creare grosse difficoltà negli spazi. Il Napoli proverà per abitudine a far la partita stando attento però a non concedere spazi agli attaccanti dello Shakhtar, evitando l’uno contro uno. Il Napoli deve stare attento nelle transizioni, prestare grossa attenzione quando sono loro a tener palla chiudendo al meglio gli spazi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.