Tuttosport, Salandin: “Nazionale, Montolivo in leggero vantaggio su Jorginho ma nulla è ancora deciso”

"Spostare la competizioni per i fatti di Bruxelles potrebbe essere una soluzione, non so quanto attuabile"

Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla Nazionale azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso sia molto presto per determinare i prescelti per l’Europeo in Francia, molto dipenderà dalla condizione fisica dei giocatori. Il vantaggio di Montolivo rispetto a Jorginho è quello di poter ricoprire più ruoli in mediana a differenza del centrocampista del Napoli che è specializzato. Jorginho cosi come Bernardeschi è l’ultimo arrivato e quindi Montolivo può avere un leggerissimo vantaggio. Europei? Ho chiesto a Florenzi e Bernardeschi cosa pensano dell’eventualità di giocare a porte chiuse e io credo che sarà comunque un Europeo dimezzato. Le paure ci sono soprattutto per i viaggi e gli spostamenti. Gli stadi sono i luoghi più sicuri, i problemi sono intorno. Se fossi l’Uefa sposterei l’Europeo, bisogna capire quanto queste macchine economiche di sponsor possa fare questi ragionamenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.