Cerca
Close this search box.

Tuttosport, Salandin: “Il 4-3-3 del Napoli è troppo fragile. Mertens sarebbe perfetto per il City di Guardiola”

"Il Napoli fu superiore nel match scudetto contro la Juve, gli azzurri però..."

Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il prossimo match tra bianconeri e azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’anno scorso nel match decisivo per lo scudetto ho visto un Napoli superiore alla Juventus, gli azzurri però mi lasciano qualche perplessità su quanto concedono agli avversari. Vedo un 4-3-3 troppo fragile per reggere l’urto di squadre più fisiche. Manchester United su Mertens? Già qualche settimana fa, a parte la Cina, mi risultavano delle richieste dalla Premier con il City in pole. Mertens sarebbe perfetto per le idee di calcio di Guardiola, rappresenterebbe il falso nueve che tanto piace a Guardiola. Non so quanto il Napoli possa resistere ad un’eventuale offensiva del Manchester City, visto anche il ritardo del rinnovo che fatica ad arrivare. Il sacrificato nella prossima estate, dopo Higuaìn, potrebbe essere proprio il belga. Schick? Non trascurerei la Juve nonostante l’interesse dell’Inter, penso che la Sampdoria possa sacrificare più facilmente Muriel”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.