Cerca
Close this search box.

Tuttosport, il direttore De Paola: “De Laurentiis ha recitato in Lega, il Napoli è consapevole…”

Il direttore del quotidiano torinese fornisce la sua lettura del "caso" Higuain

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Quella di ieri tra Napoli e Juventus è stata una recita. De Laurentiis ha impostato la cosa in modo da uscirne pulito e mettere davanti l’intera clausola rescissoria, non certo la disponibilità aperta di trattare con i bianconeri. All’interno della società partenopea c’è chi non è del tutto convinto ad incassare l’intera clausola per Higuain, a fronte delle possibili richieste alte degli altri clubs, consapevoli delle possibilità economiche che ne deriverebbero. La soluzione con calciatori bianconeri e conguaglio economico non è quindi del tutto disprezzata. Bonucci? Non credo che parta alla fine, a differenza di Pogba...chi non venderebbe un calciatore per 100 milioni?! La società bianconera sarebbe comunque in grado di pagare la clausola rescissoria del Pipita anche senza la cessione del talento francese. Campionato italiano noioso con la super-Juventus? Tra qualche anno si formerà una sorta di super-campionato europeo, con le migliori compagini delle diverse nazioni”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.