Tuttosport, De Paola: “Napoli, le parole di Sarri sanno di resa. Juve? Vincono indipendentemente dagli avversari”

"Contro il Chievo qualcosa potrebbe cambiare, Allan e Insigne sono stanchi"

Il direttore di Tuttosport, Paolo De Paola, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è tornato ad essere il Napoli di Sarri. Le parole del mister, quasi di resa, non mi hanno convinto. Juve? Ha consolidato nella propria testa un metodo, indipendentemente dall’avversario da affrontare. Sono abituati a vincere e hanno questa forza aggiunta che è un fattore in più per la squadra. Chievo? Mi aspetto qualche novità, Allan e Insigne non mi sono parsi brillanti. Higuain si è fatto notare in qualche occasione sulla quale si è superato Tatarusanu. L’ago della bilancia di tutto è sempre Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.